Premessa doverosa: The class vuol essere una serata bdsm, in cui ogni partecipante possa vivere al meglio la propria esperienza di gioco nel rispetto dei presenti, della privacy e della totale sicurezza fisica. Per potervi garantire questo, vi invitiamo a seguire queste poche e semplici regole

 

– Ogni partecipante dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità, atto per sottoscrivere la tessera associativa obbligatoria. L’accesso è vietato ai minori di anni 18.
– Il dresscode è obbligatorio. Date spazio alla fantasia e cercate di essere unici: il dresscode serve a coinvolgere nell’atmosfera della serata. Chi non rispetta questa richiesta, non essendo in linea con la serata, potrà essere allontanato in maniera insindacabile a discrezione dello staff.
– Il nudo integrale è caldamente consigliato solo durante il gioco o nella dark room.
– Il sesso è consentito solamente nella dark room.
– Nel corso della serata lo staff vigilerà sulle varie pratiche e situazioni di gioco e, in caso di necessità, sarà a disposizione per qualsiasi richiesta di assistenza o di informazioni. Lo staff inoltre, si riserva il diritto di interrompere, per motivi di sicurezza, una scena di gioco anche senza preavviso.
– È vietato inserirsi in giochi in atto senza il diretto consenso dei partecipanti alla scena.
– Chiedere sempre il permesso prima di permettersi qualunque gesto e agire solamente dopo avere avuto il consenso esplicito degli interessati.
– Evitare tutte le azioni che possono arrecare disturbo alle scene o ai partecipanti.
– Rispettare gli spazi.
– Foto e video sono vietati, per ovvi motivi di privacy. L’utilizzo del cellulare e\o delle macchine fotografiche comporterà l’allontanamento immediato dalla serata.
– Vi esortiamo ad agire in maniera responsabile: a moderare il consumo di alcool, a giocare sempre in sicurezza, a non introdurre o assumere droghe (assolutamente vietato). Lo staff potrà allontanare chi verrà reputato in stato di coscienza alterato.
– È possibile fumare solamente nelle aree apposite.
Per il comportamento da tenere nella “Sala delle Signore” è necessario attenersi al regolamento specifico, segui questo link per approfondire